Sardegna

Un piccolo paradiso nel Mediterraneo

La Sardegna è una delle regioni più belle d’Italia. Oltre alle spiagge bianchissime e alle acque turchesi per cui è famosa, in Sardegna potrete trovare incredibili paesaggi naturali dove fare trekking, esplorare l’architettura dell’antica civiltà nuragica e quella creata dalla natura. 

Tra i luoghi speciali da non perdere ci sono Cagliari, la Costa Smeralda, il Golfo di Orosei, Alghero e tantissimi altri luoghi meravigliosi da scoprire durante le vostre vacanze in Sardegna. 

Avete in mente di visitare la Sardegna durante il vostro prossimo viaggio? State cercando consigli su come organizzare una vacanza speciale? Contattate un Holiders e potrete esplorare la Sardegna più affascinante.

Destinazioni in Sardegna

Scopri di più  

Guide di viaggio

Scopri di più  

Il Cammino di Santa Barbara, al primo posto nella top 10 d’Italia

Sulle orme del cammino di Santiago di Compostela, nasce 8 anni fa il Cammino di Santa Barbara, nominato al primo posto tra i 10 cammini più belli d’Italia . ll percorso si sviluppa per 500 chilometri attraversando la selvaggia Sardegna, tra 30 comuni, aree minerari, industriali e chiese campestri. Un viaggio tra fede e ambiente nella regione del Sulcis-Iglesiente-Guspinese. il 75% …

Continua a leggere